Tu sei qui: AnnunciNCA News elimina le pubblicità invasive nel rispetto più stringente della privacy dei nostri lettori
Inserito da (Admin), lunedì 16 dicembre 2024 16:07:55
Per questo Natale, NCA News, di cui questo portale è parte integrante, ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi lettori: la rimozione di tutte le pubblicità gestite da carrier internazionali sui nostri portali. Questa scelta, nata dalla volontà di garantire un ambiente digitale più sicuro, è una dichiarazione di indipendenza verso chi raccoglie e analizza i dati dei nostri utenti per scopi puramente commerciali.
Non abbiamo mai raccolto, profilato e men che meno rivenduto, dati personali degli utenti che quotidianamente leggono la nostra informazione. Da oggi non permetteremo a terzi di farlo tramite la nostra informazione.
Con il 2024, il nostro progetto editoriale si prepara a superare un traguardo straordinario: oltre 60 milioni di pagine lette. È un risultato che conferma l'importanza del nostro lavoro e la fiducia che ogni giorno ci dimostrate. Tuttavia, una scelta di questa portata comporta costi significativi per la nostra azienda, poiché rinunciamo a una fonte di ricavi consolidata per proteggere la vostra privacy e offrire un'informazione più libera.
Non avremmo potuto intraprendere questa strada senza il sostegno di chi ci è stato vicino fin dal primo giorno. Grazie a tutti i nostri partner e a coloro che hanno deciso di sostenere il nostro operato, anche con una piccola donazione spontanea. Il loro supporto è stato fondamentale per continuare a crescere, migliorare i nostri contenuti e guardare al futuro con fiducia.
Chi desidera promuovere la propria attività attraverso i portali di NCA News può contattarci all'indirizzo dedicato commerciale@NCANews.it, garantendo così una comunicazione trasparente e rispettosa della nostra linea editoriale.
Questa scelta rappresenta per noi un punto di svolta, un impegno concreto per mettere i lettori e i valori di trasparenza e rispetto al centro del nostro progetto. Insieme, possiamo costruire un percorso editoriale sempre più etico e innovativo.
Grazie per essere al nostro fianco.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106010107
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha presentato ufficialmente il nuovo Amalfi Coast Cruise Terminal - Port of Salerno, un progetto che segna la fusione tra Salerno Cruises e la Stazione Marittima di Salerno. Questo nuovo hub crocieristico mira a rafforzare il ruolo strategico del Porto di Salerno,...
Dal 1° ottobre Busitalia Campania, Gruppo FS, lancia la nuova linea 42, un servizio di collegamento urbano circolare nella Zona Industriale di Salerno. Questo nuovo servizio, progettato su richiesta del Comune di Salerno e avallato dalla Regione Campania, nasce dall'esigenza di migliorare la mobilità...
In seguito ad alcuni interventi infrastrutturali eseguiti da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) sulla Linea Storica Napoli-Salerno, sospesa dal 20 gennaio scorso nel tratto di linea tra Nocera Inferiore e Salerno a causa del crollo parziale di un fabbricato di proprietà privata nei pressi di Vietri...
Sono tornati a circolare i treni regionali sulla linea storica Napoli - Salerno, interrotta dallo scorso 4 luglio per permettere a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) di eseguire importanti interventi di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale. In totale sono stati oltre...
Il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Campania ha deciso di prorogare l'avviso di allerta per "Ondate di calore" fino alle ore 8 di sabato 17 agosto, a causa delle condizioni meteorologiche avverse che continuano a colpire l'intero territorio regionale. L'allerta, inizialmente fissata...