Tu sei qui: CronacaItalian Driver, arriva il reality dedicato al Motor Sport
Inserito da (admin), mercoledì 2 ottobre 2019 09:20:15
Cresce l'attesa per Italian Driver, il programma/reality dedicato al mondo del motor sport e che ha come protagonista Elena Zaniol, pilota di drift, in forza al team DABA di Torino.
Il drift è una tecnica di guida che prevede l'utilizzo della potenza del motore in fase di accelerazione e rilascio, permettendo alle ruote posteriori di perdere aderenza. Elena Zaniol pratica da diversi anni il drift.
Italian Driver racconterà, da domenica 6 ottobre (la prima puntata sarà in onda alle h 18,00 su SportItalia), le gesta di Elena Zaniol, che sarà "intervistata" da un inviato speciale, l'attore salernitano Alessandro Musto.
E salernitani sono anche tutti gli altri componenti del team di Italian Driver: gli autori Tina Galano e Aniello Nigro, i produttori e registi Simone Braca e Bagher Nover e le presentatrici Emanuela Carrafiello (TV) e Manuela Lucchini (dirette social).
Italian Driver andrà in onda su SportItalia in sei puntate a domeniche alterne: una domenica in televisione, una domenica sui social, così per sei puntate. Tutti gli appuntamenti televisivi, a eccezione dell'esordio di domenica 6 ottobre, saranno alle h 20,00.
Nel corso delle puntate social - condotte da Manuela Lucchini - saranno riproposte le puntate andate in onda in televisione la domenica precedente e saranno proposte interviste, spunti e curiosità a proposito del mondo del motor sport. Sarà possibile interagire attraverso la Italian Driver social box (italiandriver.id) e la fanpage Facebook.
Italian Driver è una produzione Cineframe.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101412106
Il 21 maggio scorso, a Perdifumo (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP di Vallo della Lucania su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 31enne del posto. L'uomo è indagato per i reati di maltrattamenti...
Prosegue con fermezza l'impegno delle forze dell'ordine nel contrasto ai reati venatori nella provincia di Salerno. Nei giorni scorsi, un'operazione congiunta tra le Guardie Giurate Ambientali di Accademia Kronos, l'Arma dei Carabinieri e l'Ente Riserva Foce Sele Tanagro ha portato al sequestro di un...
SARNO (SA) - È stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla madre e alla misura cautelare del braccialetto elettronico un uomo di 30 anni residente a Sarno, indagato per gravi episodi di maltrattamenti in famiglia, rapina e lesioni personali. L’ordinanza, eseguita dai Carabinieri della Stazione...
Attimi di tensione al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Battipaglia, dove nella giornata del 14 maggio gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza sono intervenuti per fermare un uomo in evidente stato di agitazione. Secondo quanto ricostruito, il soggetto - un cittadino marocchino - si trovava...
Ancora un caso di caporalato in provincia di Salerno. I militari del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Salerno, in sinergia con l'Ispettorato Territoriale del Lavoro e con il supporto della Compagnia dei Carabinieri di Agropoli e di mediatori culturali dell'O.I.M., nell'ambito della task force...