Tu sei qui: Economia e TurismoFimaa Salerno e le strategie immobiliari: sold out per l’evento “La formula segreta dei top producer”
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 16 marzo 2024 15:12:35
Per la prima volta a Salerno una giornata formativa eccezionale in esclusiva per il gruppo degli agenti immobiliari di Fimaa Confcommercio Salerno, in partnership con 24Finance Mediazione Creditizia Spa.
"Il mercato immobiliare in Italia nel 2023 si porta dietro un bel -16% di transazioni. Ma nonostante questo dato, una piccola parte di agenti immobiliari ha brindato la fine del 2023 al miglior anno di sempre. Come è possibile? Abbiamo deciso di condurre un'analisi su più di 3000 agenti iscritti ai miei percorsi formativi e abbiamo individuato dei pattern ricorrenti, azioni comuni, fonti di acquisizione e processi lavorativi sconosciuti a molti agenti, che hanno permesso a questi agenti di raggiungere grandi risultati in un anno davvero difficile".
Ne sono stati identificati dieci, quali pilastri del workshop "La formula segreta dei top producer" di e con Simone Rossi, agente immobiliare premiato per due anni di fila 2020 e 2021 come miglior agente d'Italia e 9°miglior agente del mondo. Questo il presupposto per una testimonianza di successo. L'entusiasmo e la passione di Simone Rossi hanno reso l'aula vibrante, coinvolgendo una platea di oltre 200 agenti immobiliari desiderosi di apprendere e crescere.
"Le sue parole travolgenti ci hanno trasmesso una nuova visione del nostro settore, svelando strategie e segreti del successo. Ma non è tutto: Simone Rossi ha voluto rendere questo incontro ancora più memorabile, donando a ciascun partecipante il suo libro autografato, accompagnato da una foto ricordo. Ogni volta che sfoglieremo quelle pagine e guarderemo quella foto, ricorderemo l'energia e l'ispirazione che hanno permeato l'evento. Grazie per aver creato un'atmosfera stimolante e accogliente, che ha favorito il networking e lo scambio di idee tra professionisti del settore" - racconta Nunzio Giordano, consigliere con delega alla formazione di Fimaa Salerno.
Grande partecipazione sottolineata anche da Giovanni D'Agostino, Presidente Fimaa Salerno: "Un ringraziamento speciale va a Simone Rossi per la sua generosità nel condividere la sua esperienza e le sue competenze con noi. Le tue parole ci hanno spinto oltre i nostri limiti, ispirandoci a raggiungere nuovi traguardi nella nostra carriera. L'evento resterà per sempre un punto di riferimento nella nostra crescita professionale. Siamo grati di far parte di una comunità così dinamica e appassionata, pronta a sostenersi reciprocamente nel perseguire l'eccellenza nel settore immobiliare".
A chiudere l'incontro, Mario Sottolana di 24 Finance, sponsor dell'evento.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104721101
Si è tenuta, presso la sede del Consorzio ASI Salerno, la conferenza stampa dedicata al progetto "Hub del Freddo: opportunità di sviluppo per il territorio". L'iniziativa mira a soddisfare le esigenze delle aziende agroalimentari della provincia di Salerno, con un focus particolare sulla Piana del Sele....
L'Automobile Club Salerno e l'Automobile Club d'Italia presenti alla XXVI edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, un appuntamento di rilievo internazionale che valorizza il patrimonio culturale e storico del Mediterraneo. "E' un'occasione meravigliosa di incontro con gli operatori...
Mercoledì 23 ottobre 2024, alle ore 11.00, presso il Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma, sarà presentata ufficialmente la II edizione di "Ritorno ai Mercanti", la manifestazione ideata e organizzata dalla CLAAI di Salerno, cofinanziata dalla Camera di Commercio di Salerno,...
Una Destination Management Organization che rappresenta una risposta concreta alla necessità di sviluppare e gestire in maniera integrata e sostenibile il turismo nella destinazione Salerno. Promossa da Fenailp Turismo, la DMO mira a coordinare e valorizzare le risorse turistiche della zona attraverso...
Si è conclusa con successo la seconda edizione degli ASI Salerno Awards, l'iniziativa che premia le aziende della provincia di Salerno più attente ai valori della sostenibilità. L'evento si è tenuto nell'ambito della manifestazione Sud Nord Invest, che ha visto la partecipazione di importanti realtà...