Tu sei qui: Economia e TurismoRiccardo Scamarcio a Salerno: tappa di gusto al Line Wine Bar
Inserito da (admin), domenica 26 maggio 2019 17:04:03
Riccardo Scamarcio, il bello del cinema italiano, è tornato a Salerno dove ha fatto tappa per un aperitivo di gusto al Line Wine Bar.
Avere l'attore e produttore cinematografico nel nostro territorio non è una novità, note sono le sue visite in Costiera Amalfitana e nel Cilento, dove ha da poco girato il film "Il Ladro di Giorni" a Marina di Camerota.
A dare notizia della sua presenza nel capoluogo di provincia è questa bellissima immagine pubblicata sul profilo Instagram del Line Wine Bar di Salerno, un elegante bistrot dove è possibile degustare autentiche specialità gastronomiche, un piccolo paradiso gourmet perfetto per stuzzicare i palati più raffinati.
"Riccardo è spesso da noi" - ha dichiarato il proprietario Dragomir Georgiev - "oltre ad essere un intenditore, Scamarcio è ancora un produttore di Vino in Puglia".
L'attore ha notato un cliente abituale del bar, il giovane Alfonso De Natale, con il quale è evidente una somiglianza e, prima di lasciare il locale, dopo qualche scambio di battute, ha acconsentito a fare questa simpatica foto ricordo.
L'attore protagonista dallo scorso 19 aprile su Netflix nel film "Lo Spietato", tratto dal romanzo Manager Calibro 9 scritto da Pietro Colaprico e Luca Fazzo, si conferma tra i più simpatici, amati e desiderati del cinema italiano e Salerno una delle sue città preferite.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104882109
Si è tenuta, presso la sede del Consorzio ASI Salerno, la conferenza stampa dedicata al progetto "Hub del Freddo: opportunità di sviluppo per il territorio". L'iniziativa mira a soddisfare le esigenze delle aziende agroalimentari della provincia di Salerno, con un focus particolare sulla Piana del Sele....
L'Automobile Club Salerno e l'Automobile Club d'Italia presenti alla XXVI edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, un appuntamento di rilievo internazionale che valorizza il patrimonio culturale e storico del Mediterraneo. "E' un'occasione meravigliosa di incontro con gli operatori...
Mercoledì 23 ottobre 2024, alle ore 11.00, presso il Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma, sarà presentata ufficialmente la II edizione di "Ritorno ai Mercanti", la manifestazione ideata e organizzata dalla CLAAI di Salerno, cofinanziata dalla Camera di Commercio di Salerno,...
Una Destination Management Organization che rappresenta una risposta concreta alla necessità di sviluppare e gestire in maniera integrata e sostenibile il turismo nella destinazione Salerno. Promossa da Fenailp Turismo, la DMO mira a coordinare e valorizzare le risorse turistiche della zona attraverso...
Si è conclusa con successo la seconda edizione degli ASI Salerno Awards, l'iniziativa che premia le aziende della provincia di Salerno più attente ai valori della sostenibilità. L'evento si è tenuto nell'ambito della manifestazione Sud Nord Invest, che ha visto la partecipazione di importanti realtà...