Tu sei qui: SportHandball Lanzara e Genea Consorzio Stabile ancora insieme: il main sponsor rinnova con il club
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 29 luglio 2020 15:29:51
Cresce l'entusiasmo intorno al progetto sportivo della Handball Lanzara, impegnatissima in queste settimane per farsi trovare pronta ai nastri di partenza del prossimo campionato Nazionale di Serie A2 maschile di pallamano. Il sodalizio salernitano presieduto da Domenico Sica, con grande soddisfazione, è lieto di comunicare che il rapporto di sinergia e sostegno con la Genea Consorzio Stabile continuerà anche per l'anno sportivo 2020/2021.
La Genea Consorzio Stabile si fregerà, dunque, per la seconda stagione consecutiva del titolo di Main Sponsor.
"Ancora insieme perché squadra che vince non si cambia - esordisce il Dott. Angelo Grimaldi, Presidente di Genea Consorzio Stabile - la nostra azienda si occupa di tecnologie innovative soprattutto nell'efficienza energetica e, in questo momento particolare, del superbonus per i condomini, quindi naturalmente proiettata alla innovazione come dicevo e, di conseguenza, alla giovane compagine della Genea Handball Lanzara.
Questo primo anno di collaborazione col club salernitano è stato molto positivo. Nelle occasioni di confronto che abbiamo avuto con lo staff del Presidente Sica, con Piero Attanasio e i loro più stretti collaboratori, si è sempre affermata la volontà di emergere con il lavoro serio e programmato. Tale metodo di lavoro è adottato anche all'interno della Genea Consorzio che ha messo a disposizione del settore energetico una divisione interna, dedicata esclusivamente alle nuove tecnologie.
Ritengo, in aggiunta, che una società sportiva deve possedere una grande capacità di relazione, oltre al settore tecnico che deve fare risultati sul campo naturalmente. Gli sponsor guardano alla possibilità di poter accrescere il loro brand - prosegue - sia con la presenza sui media accostata alla squadra e sia con i risultati da essa ottenuti. Per questo motivo quando i risultati sono buoni, certamente aiutano a conservare gli sponsor, inoltre quando possibile siamo stati a disposizione con Genea per apportare il nostro contributo.
Nella prossima stagione, che sarà molto impegnativa anche per le lunghe trasferte che dovranno essere affrontate, la figura autorevole dell'allenatore e di tutto lo staff sarà ancora più importante. A tal proposito, riguardo al tecnico Nikola Manojlovic, in qualità di rappresentante di Genea Lanzara mi sento di dichiarare pubblicamente la mia più grande stima, sia come allenatore che soprattutto come uomo, perché ha saputo infondere nei giovanissimi atleti di Genea Lanzara lo spirito di sacrificio unito a quello di squadra. Con questa operazione, vi assicuro non semplice in ogni contesto, anche aziendale, gli straordinari risultati sono sotto gli occhi di tutti e sono certo che, con la determinazione che ci contraddistingue, sia come Genea azienda, che come Genea Handball Lanzara, sapremo dare la giusta risposta di maturità e la soddisfazione che meritano soprattutto i nostri supporters.
L'auspicio di Genea Consorzio Stabile - conclude il Dott. Angelo Grimaldi - è quello di essere l'anno prossimo, in questo periodo, ancora nella condizione di gioire dei successi della squadra, con la certezza che in ogni caso sarà stato fatto il massimo, divertendosi insieme ".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10466103
di Vincenzo Milite Questo pomeriggio allo stadio Arechi si giocherà il derby tra la Salernitana e la Juve Stabia, un incontro che mancava da 4 anni tra le due squadre. Purtroppo, lo spettacolo ne risentirà per il divieto imposto alla tifoseria avversaria di essere presente all'Arechi. I granata di mister...
Dopo una striscia di tre risultati utili consecutivi, la Genea Lanzara deve arrendersi alla maggiore esperienza del Carpi cedendo al Pala Villauri col finale di 31-28 al termine di una gara condotta per 50' di gioco. I salernitani hanno approcciato ottimamente al match, accarezzando concretamente in...
L'ultramaratoneta Giuseppe De Rosa festeggia il terzo titolo mondiale del Rodsign Continental Challenge il 15 dicembre alle 17 presso il Teatro comunale "M. Scarpetta" di Sala Consilina. Alla serata evento promossa dagli sponsor Carmine Cardinale di Cardinale Group e Renato Auleta di Cosilinauto e patrocinata...
Continua l'impegno per il sociale dell'Associazione "Nocera Amici", che da anni si impegna nel territorio di Nocera con varie attività, su tutte la squadra calcistica impegnata nel trofeo CSI "Città di Cava". Quest'anno i ragazzi del collettivo hanno deciso tutti insieme di partecipare ad una raccolta...
di Vincenzo Milite La Salernitana porta via 1 punto dallo stadio Braglia, ma è un pareggio che sta stretto ai granata. La prestazione è stata buona, anche se, con più cattiveria sotto porta, i granata avrebbero potuto raccogliere i 3 punti. Soriano porta in vantaggio la Salernitana, ma Palumbo pareggia...