Tu sei qui: SportSalernitana: Colantuono si dimette da allenatore, ma il panettone...
Inserito da (admin), martedì 18 dicembre 2018 14:37:23
Stefano Colantuono non è più l'allenatore della Salernitana. Il tecnico romano ha rassegato le dimissioni nelle prime ore del mattino di oggi, dopo il faccia a faccia con squadra e direttore sportivo ieri nel ritiro di San Gregorio Magno.
A pesare sulla scelta, evidentemente la mancata reazioni delle squadra dopo le ultime tre sconfitte consecutive e i nove gol subiti.
Sal comunicato diramato dalla società granata: «Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al tecnico le migliori fortune».
Colantuono, quindi, non mangerà il panettone. Lui che è un assiduo frequentatore della Costa d'Amalfi e della pasticceria di Sal De Riso, di sicuro dopo aver fatto le valigie e prima di rientrare alla sua residenza di San Benedetto del Tronto farà una puntatina in Costiera per salutare qualche amico che, di sicuro, un buon panettone artigianale glielo aveva già riservato.
Mentre qualcuno si chiede come sia possibile che a Salerno non ci sia una pasticceria che faccia un buon panettone da far degustare ad un allenatore, la risposta potrebbe arrivare dalla Costa d'Amalfi dove il mister fu accolto lo scorso anno con affetto dal famoso pasticciere Sal De Riso.
Il messaggio di commiato di Colantuono che ringrazia i tifosi e la società: «Il mio ringraziamento va alla Proprietà, ai dirigenti e a tutti i dipendenti della Salernitana che in questo mio anno di permanenza hanno cercato di rendere più agevole il lavoro.
Un ringraziamento speciale va alla città e ai nostri splendidi tifosi che mai ci hanno fatto mancare il loro sostegno.
Vi auguro di poter tornare quanto prima in serie A, ve lo meritate per passione, attaccamento e orgoglio.
Un cordiale abbraccio a tutti. Forza Salernitana!»
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106915109
di Vincenzo Milite Questo pomeriggio allo stadio Arechi si giocherà il derby tra la Salernitana e la Juve Stabia, un incontro che mancava da 4 anni tra le due squadre. Purtroppo, lo spettacolo ne risentirà per il divieto imposto alla tifoseria avversaria di essere presente all'Arechi. I granata di mister...
Dopo una striscia di tre risultati utili consecutivi, la Genea Lanzara deve arrendersi alla maggiore esperienza del Carpi cedendo al Pala Villauri col finale di 31-28 al termine di una gara condotta per 50' di gioco. I salernitani hanno approcciato ottimamente al match, accarezzando concretamente in...
L'ultramaratoneta Giuseppe De Rosa festeggia il terzo titolo mondiale del Rodsign Continental Challenge il 15 dicembre alle 17 presso il Teatro comunale "M. Scarpetta" di Sala Consilina. Alla serata evento promossa dagli sponsor Carmine Cardinale di Cardinale Group e Renato Auleta di Cosilinauto e patrocinata...
Continua l'impegno per il sociale dell'Associazione "Nocera Amici", che da anni si impegna nel territorio di Nocera con varie attività, su tutte la squadra calcistica impegnata nel trofeo CSI "Città di Cava". Quest'anno i ragazzi del collettivo hanno deciso tutti insieme di partecipare ad una raccolta...
di Vincenzo Milite La Salernitana porta via 1 punto dallo stadio Braglia, ma è un pareggio che sta stretto ai granata. La prestazione è stata buona, anche se, con più cattiveria sotto porta, i granata avrebbero potuto raccogliere i 3 punti. Soriano porta in vantaggio la Salernitana, ma Palumbo pareggia...