Tu sei qui: SportSalernitana senza tregua, già al lavoro per affrontare la Fiorentina
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 2 maggio 2023 09:43:29
Di Vincenzo Milite
La Salernitana non ha avuto nemmeno il tempo di metabolizzare il bel pareggio ottenuto al Maradona contro il Napoli, che subito è dovuta ritornare a lavoro per preparare la partita di mercoledì contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Paulo Sousa dovrà fare molta attenzione allo stato fisico della squadra, infatti dopo la "battaglia" conto il Napoli, molti giocatori sono acciaccati, e il mister dovrà far riposare qualcuno.
Fortunatamente, tranne Fazio e Crnigoj, tutti sono pronti a scendere in campo. In difesa Gyomber e Daniliuc sono apparsi molto stanchi e potrebbero riposare per far spazio a Troost-Ekong e Lovato.
A centrocampo Maggiore è pronto a scendere in campo per far riposare qualche compagno. Anche Candreva uscito malconcio dalla sfida col Napoli, desta qualche preoccupazione, ma la sensazione è che stringerà i denti e sarà della partita.
In attacco, certo di una maglia, è Dia, che con i suoi 12 goal ha raggiunto il record detenuto da Marco Di Vaio, e ora punta a superarlo.
Piatek però scalpita e contro la Fiorentina vorrebbe esserci e magari siglare il classico goal dell'Ex.
Chi dovrà assistere la partita dalla tribuna è il mister Paulo Sousa, squalificato per un turno dopo l'espulsione rimediata a Napoli.
La Salernitana mercoledì sera punterà a battere la Viola per ipotecare la salvezza davanti al proprio pubblico, e magari festeggiare insieme ai suoi tifosi.
(Foto: US Salernitana)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10879108
di Vincenzo Milite Questo pomeriggio allo stadio Arechi si giocherà il derby tra la Salernitana e la Juve Stabia, un incontro che mancava da 4 anni tra le due squadre. Purtroppo, lo spettacolo ne risentirà per il divieto imposto alla tifoseria avversaria di essere presente all'Arechi. I granata di mister...
Dopo una striscia di tre risultati utili consecutivi, la Genea Lanzara deve arrendersi alla maggiore esperienza del Carpi cedendo al Pala Villauri col finale di 31-28 al termine di una gara condotta per 50' di gioco. I salernitani hanno approcciato ottimamente al match, accarezzando concretamente in...
L'ultramaratoneta Giuseppe De Rosa festeggia il terzo titolo mondiale del Rodsign Continental Challenge il 15 dicembre alle 17 presso il Teatro comunale "M. Scarpetta" di Sala Consilina. Alla serata evento promossa dagli sponsor Carmine Cardinale di Cardinale Group e Renato Auleta di Cosilinauto e patrocinata...
Continua l'impegno per il sociale dell'Associazione "Nocera Amici", che da anni si impegna nel territorio di Nocera con varie attività, su tutte la squadra calcistica impegnata nel trofeo CSI "Città di Cava". Quest'anno i ragazzi del collettivo hanno deciso tutti insieme di partecipare ad una raccolta...
di Vincenzo Milite La Salernitana porta via 1 punto dallo stadio Braglia, ma è un pareggio che sta stretto ai granata. La prestazione è stata buona, anche se, con più cattiveria sotto porta, i granata avrebbero potuto raccogliere i 3 punti. Soriano porta in vantaggio la Salernitana, ma Palumbo pareggia...